La nostra arte

Elemento fondamentale della nostra produzione è l’unicità del prodotto, infatti ogni singolo pezzo che noi proponiamo è decorato interamente a mano, riproducendo i più svariati soggetti di antica tradizione bassanese, molti dei quali si possono trovare anche nelle collezioni dei musei locali.  

Chi entra nel nostro laboratorio-bottega ha la possibilità di vedere con i propri occhi ogni oggetto prendere forma e può rendersi conto che in ogni pennellata si può trovare l’anima dell’artista che cerca di trasmettere tutta la sua passione e amore per questa forma d’arte.

La ricerca del pezzo unico ci porta a realizzare,  dove è possibile, le forme con la foggiatura al tornio, fatta anch’essa a mano.

Alcuni nostri prodotti sono entrati nelle collezioni private di molte persone note, fra le quali: Papa Giovanni Paolo II, il calciatore Roberto Baggio, Francesco Cossiga, Carla Fracci, Almirante , e molti altri.

La nostra maggior soddisfazione è veder ritornare il nostro cliente alla ricerca di un altro pezzo di storia bassanese che lo possa emozionare.